Che bello alzarsi la mattina,
e sapere che manca una settimana allo sfratto e non sai dove andare a parare... L'unica cosa certa che il prossimo letto sarà sotto un ponte... Che tristezza! (Inviato da Anonimo)


Che bello alzarsi la mattina, e collezionare sul posto di lavoro delle autentiche figuracce. Non c'è niente di più bello che starsene comodamente seduti ad un tavolino di un bar e vedersi arrivare un barista fin troppo sicuro di se stesso che tenta di portare in equilibrio un vassoio pieno di granite di caffè con panna. Ecco cosa succede quando si guarda nel senso opposto alla propria andatura. Purtroppo, per motivi che adesso non mi sovvengono, quella coppietta di tedeschi non ha voluto farsi ritrarre dall'obiettivo del mio cellulare ricoperti di granita e panna...tutt'oggi non so perchè...forse per la privacy ed il trattamento dei dati personali su internet. Immaginate, da questa diapositiva, quanta roba potevano avere addosso... Che trattamento! ..... Continua..... (Inviato da The_Rebel84)

Che bello alzarsi la mattina,
e scoprire che farsi il culo per cinque anni in posti di lavoro diversi dando sempre il 110% (e spesso prendonola in quel posto) finalmente ha fruttato qualcosa! Scoprire ben due messaggi in segreteria che ti propongono due posti di lavoro diversi, ma tutti e due come capo responsabile gestionale e tutti più vicini di dove lavoro ora e per un terzo di stipendio in più di quello che prendo ora di cui buona parte se ne va in gasolio per raggiungere questo ameno paese in c**o ai lupi... maledetto il giorno che ho accettato! Scoprire inoltre che gli stipendi sono "trattabili" in quanto hanno assoluto bisogno di gente Sveglia e che abbia Voglia di Lavorare. Grazie a chi mi ha fatto pubblicità, ti devo una cena se la cosa va in porto! Ma aspetta un attimo, c'è un altro messaggio in attesa, ma... ma... Si sono libero, anzi liberissimo. Certo, ci vediamo stasera!
Cosa chiedere di più, ora ho anche un appuntamento!
Sono arrivato in cima. Ora speriamo di rimanerci per un pò, le montagne russe non sono mai state la mia passione... (Inviato da Nickde)

Che bello alzarsi la mattina,
e scoprire che il pranzo è pronto senza che io abbia mosso un dito perchè è gia l'una e ci pensa la mamma... Che non devo smontare la tendina e rifare lo zaino in tutta fretta... Che soprattutto non devo rimettermi quei maledetti scarponi e scarpinare per ore sotto il sole collezionando vesciche per raggiungere paesini sperduti...
"Home sweet home!" (Inviato dalla NOSTRA piccola balilla escursionista)

Che bello alzarsi la mattina,
alle 07:30, perchè devi STUDIARE, con un mal di testa lancinante e vedere che piove ancora ininterrottamente dopo due giorni... E stare gia con l'ansia per l'esame di domani... Aiuto! Dicono che il buon giorno si vede dal mattino...!! (Inviato da Clauz)

Che bello alzarsi la mattina,
e scoprire che da ormai 6 mesi vivi a Madrid... con nuovi amici e nuova vita... e sapere che ti manca tutto quello che hai lasciato... ma che hai davanti a te una nuova vita da ricostruire alla grande...
Che bello alzarsi la mattina ed avere la certezza che ami una persona.
Che bello alzarsi la mattina ed avere come obiettivo quella di riconquiastarla.
...che bello lazarzi la mattina e sapere che lei non potrá piú essere mia... (Inviato da Il Rettore)

Che bella alzarsi la mattina,
prestissimo perché é il primo giorno di scuola, arrivare davanti al bar e non essere riconosciuta (son cambiata un po'...ma non così tanto!) rivedere tutti i miei amicuzzi, essere quasi contenta fino a quando non arriva la mazzata: ultima ora, nuova prof. di scienze (anche una supplente... perché noi del brocca ci meritiamo il peggio!). Arrivare a casa, sentirsi poco bene (già a scuola mi girava la testa, ma pensavo fosse l'effetto soporifero di quella prof. scazzata), mangiare nulla, diventare pallidissima, cenare (ma lasciando il piatto mezzo pieno), scoprire di avere la fronte gelida. Mia madre sentenzia che mi son presa una congestione, e che domani potrei avere la febbre. Ma che sfiga! (Inviato da Froggy)

Che bello alzarsi la mattina,
prendere il libro di filosofia del diritto e sapere che dovrai studiare minimo 40 pagine al giorno se vuoi dare l'esame che avresti il 19 Settembre altrimenti sei fregata fino a Gennaio. Aprire il libro con tutte le buone intenzioni anche se sono due mesi che non fai un emerito cavolo e quindi trovi difficile memorizzare qualsiasi parola ti si proponga davanti...
E stare lì con l'aria inebetita perchè l'unica cosa a cui riesci pensare è lui che ti appare sulle pagine del libro e cerchi disperatamente di leggere la stessa riga da circa 15 minuti!!
....sto davvero sotto a un treno?!?!... (Inviato da Clauz)

Che bello alzarsi la mattina,
dopo che hai passato la sera precedente a cercare di vomitare la pizza perchè ti fai semplicemente più schifo che schifo e a piangere tutte le tue lacrime perchè assalita da 1001 dubbi sulla tue scelte del tipo: "Ho paura, non voglio più partire, avrò fatto bene, e se poi lui si stanca e ne trova un'altra, chissà se posso ancora cambiare l'iscrizione". E capire che alla fine andrà tutto bene, che non faccio schifo e che almeno al mio fianco ci sarà la mia cuggi ad abbracciarmi quando sentirò la mancanza di casa... (Inviato da Tota)

Che bello alzarsi la mattina,
e sapere di aver passato l'intera estate in un posto di mare e di non aver visto nemmeno una volta il sole per via del tuo lavoro in discoteca.
Guardare il cellulare, e accorgersi a malincuore che non ci sono ne chiamate senza risposta ne messaggi. A pensarci bene dovrebbe essere una cosa ovvia, visto che tutto lo stress accumulato negli ultimi due mesi insieme a tanti altri assilli ha portato a troncare una relazione di 2 anni e 7 mesi con la ragazza perfetta...
...Che estate di M***A! (Inviato da Alessandro Lepparu)

Che bello alzarsi la mattina,
aprire gli occhi e nn capire esattamente dove c***o sei.. Poi renderti conto che quelli intorno a te sono solo i tuoi più cari amici che dormono per terra sugli asciugamani sul traghetto di ritorno dalla Sardegna e non degli sfollati!!! E poi guardare l'orologio e vedere che sono le 5 e rendersi conto che il traghetto arriverà a Civitavecchia solo alle 7.. E infine pensare che le vacanze sono finite!! Ma il pensiero che rivedrò lui spero il prima possibile mi fa ritornare il sorriso sulle labbra e scordare questa notte di c***a!! (Inviato da Clauz)

Che bello alzarsi la mattina,
sentire di avere 2 tonsille che sembrano palloni da calcio...e come risultato avere un forte mal di gola! Ma la cosa più bella e scendere dal letto ancora frastornato dal sonno e inciampare nel nuovissimo tappeto che tua madre ha appena acquistato al mercato del paese...In effetti se si può definire bello alzarsi la mattina in questo modo allora la prossima volta valuterò l'idea di continuare a dormire fino alla nausea.
(Inviato da Anonimo)