Che bello alzarsi la mattina,
dopo due mesi che ti hanno detto che il tuo ginocchio presto guarirà, arrivare a sera, fare una visita specialistica e sentirti dire dal tuo medico che non sa cos'hai ma che vuole comunque i suoi 85 euro di visita. Andare da un altro medico e sentirti dire che per due mesi hai girato l'Italia con il menisco rotto... (Inviato da Alex_Tek)

Che bello alzarsi la mattina,
quando hai lezione solo nel pomeriggio e dici dormo, ma tua nonna propretaria dell'appartamento decide di pulire tutto con l'aspirapolvere alle 7 e 3\4.
Svegliato vedi che piove e dici che culo non ho parcheggio coperto e avevo lavato la macchina proprio ieri sera per scoprire infine che qualche imbranato al volante uscendo dal parcheggio ti ha toccato la fiancata. Se così è la mattina non voglio sapere cosa mi aspetta stasera. (Inviato da Paolo Boldrini)

Che bello alzarsi la mattina,
e scoprire che fuori è ancora buio, e che ti aspettano DIECI ore in facoltà perché hai quattro ore di russo (e ovviamente, non hai studiato) e due ore di traduzione con un prof. che ha deciso che devi saper collocare TUTTI gli stati del mondo su delle diaboliche cartine in bianco. E tu ovviamente non sai neanche trovare la tua città su una cartina, figurati il Burkina Faso.
A proposito, chi sa dov'è Uagadougou vince uno spritz all'Harris bar giù a piazza Oberdan. (Inviato da Killer Queen)

Che bello alzarsi la mattina,
aprire la valigia con i panni puliti appena portati a Roma e prendere coscienza che sono tutti tremendamente unti perchè la mia adorata mamma ha infilato in valigia un barattolo di carciofini sott'olio che nel trasporto si è rovinosamente aperto... Grrrrrr (Inviato da Mucketta)

Che bello alzarsi la mattina,
andare a lezione e sentire, come sottofondo alla lezione, il canto(stonato) di qualcuno che si è appena laureato, guardarsi intorno e pensare che per te invece è cominciato solo adesso e che ne passerà di tempo prima che anche tu possa cantare..che sconforto... (Inviato da Tota)

Che bello alzarsi la mattina,
ad un'ora che non sapevi neanche esitesse la Domenica, perchè alle 10:00 hai appuntamento con i tuoi amici per andare ad una casale in campagna per festeggiare il compleanno di una tua amica...
Giudare per un'ora, arrivare distrutti e vedere che è una casa enorme..e tutta da pulire..aaaaah!
Dopo aver pulito ti accorgi che si sono fatte le 14:00 e forse sarebbe meglio cominciare a cucinare... Mangiare così tanto che non riuscite neanche ad alzarvi da tavola e quindi rimanete seduti a ridere e scherzare senza pensare che poi ci saranno quintalate di piatti, posate, pentole e quant'altro da lavare(!).
Dopo aver fatto le "Cenerentole" per tutta casa (tu e le tue amiche perchè i ragazzi se toccano l'acqua o qualcosa inerente al pulire si squagliano...è attestato!), vi rendete conto che dovrete riguidare per un'altra ora fino a Roma...
Ma alla fine avete passato una giornata veramente stupenda con i vostri più cari e veri amici! (Inviato da Clauz)

Che bello alzarsi la mattina
con la sensazione d'avere una distilleria in casa, ricordarsi che la sera precedente si è rimasti a casa a guardare la tv e che quindi non siete voi la causa di tale odore acre e disgustoso, trascinarsi in sala e vedere sul pavimento una chiazza incolore alcolica causata dalla bottiglia di grappa che papà ha fatto cadere per prendere dei documenti nella credenza... (Inviato da Mucketta)


Che bello alzarsi la mattina,
perchè le nuove pantofole a forma di cane hanno improvvisamente risvegliato nel cane di mia nonna l'istinto cacciatore. Ma è bello soprattutto correre fin dai primi minuti della giornata ancora intorpidito dal sonno...e poi fracassarsi la gamba addosso al termosifone perchè il sonno mi ha impedito di prendere le misure. Test clinici dimostrano che nei secondi successivi mi si era impadronito il diavolo. Ecco il risultato dopo 12 ore circa. (inviato da The_Rebel84)

Che bello alzarsi la mattina,
una fredda anzi freddissima mattina di Novembre e ritrovarsi il collo tempestato di bolle di zanzara... Ricordarsi della notte precedente quando sei stata svegliata da un irratabile "Zzzz.." ma pensavi fosse soltanto un incubo e quindi ti sei rigirata nel letto e hai continuando beatamente a dormire, ignorando che il risultato sarebbe stato quello di trovarsi tutte quelle fastidiosissime bolle! E chiedersi disperate :"Ma non fa troppo freddo per le zanzare!?" (Inviato da Clauz)

Che bello alzarsi la mattina,
con la puzza inconfondibile di alcool togli-smalto sotto il naso, perchè l'amata sorellina tornata ieri dalle vacanze europee ha deciso di cambiare look alle sue orrende mani da cameriera di fast food! (Inviato da Pinzimonio)

Che bello alzarsi la mattina,
alle ore 04:45 per andare a prendere il treno che da Salerno mi riporterà alla mia Roma universitaria, fare tutto il viaggio nella carrozza ristorante perchè il treno aveva tutti i posti prenotati, arrivare e correre a casa con addosso due borsoni e dietro un trolley, lasciatomi amabilmente dal mio cuginetto, fare la maratona per non perdere il tram e una lotta titanica per riuscirci a entrare senza dimenticare nulla fuori, arrivare a casa e scoprire che ci sono 84 euro da pagare entro il giorno successivo, lasciare tutto in ingresso e scattare all'università per trovare un anonimo cartello con su scritto "LEZIONI SOSPESE"... (Inviato da Mucketta)

Che bello alzarsi la mattina,
e programmare una Domenica all'insegna dello shopping insieme con la propria ragazza per il centro della capitale. Ma il momento che più preferisco in queste giornate sono le pause in cui mi metto a mio agio, cazzeggiando tra una stupidaggine e l'altra... Riesco solo ad immaginare quanti spiccioli abbia potuto fare quel tizio posando come un deficiente insieme con me! ;-) (inviato da The_Rebel84)

Che bello alzarsi la mattina
dopo 14 giorni di assenza dalla mia bellissima città e sentire che fuori si sta scatenando un temporale a tratti assurdo...dirsi "Beh pazienza, oggi è la volta buona che studio", ma subito dopo accogersi che HO DIMENTICATO GLI OKKIALI DA VISTA A ROMA!! (Inviato da Mucketta)