Lo staff di CheBelloAlzarsi augura a tutti i loro affezionati visitatori un buon Natale e un felice anno nuovo.
Cogliamo l'occasione per scusarci degli eventuali errori, omissioni ed aggiornamenti avvenuti in ritardo, ma d'altronde so feste pure pe noi! HO HO HO

Che bello alzarsi la mattina,
alle 06:00 per andare a conquistare un posto a sedere nella malefica aula dove farai test di inglese, uscire alle 07:00 e trovarsi in mezzo alle feroci raffiche di boraaaaaaaaaaaaaaaaa.
Che bello, nonostante i vari tentativi di decollo, essere felice come un'idiota perchè dopo un mese e mezzo a Trieste speravi che arrivasse la bora, per vedere di nascosto l'effetto che fa. (Inviato da Killer Queen)

Che bello alzarsi la mattina
senza coperte con la testa nella bacinella dei panni puliti (moooolto probabilmente da rilavare), andare nella stanza vicina alla mia e trovare i miei amici tutti ammassati nel letto matrimoniale dell'inquilina mancante allegramente ubriachi... E poi precipitare nel bagno per collassare per l'ennesima volta... (Inviato da Mucketta)

Che bello alzarsi la mattina,
con un sonno tremendo perchè la notte non riesci a più a dormire e se dormi, dormi veramente male a causa di una "leggera" tossicina che ti porti appresso da circa una settimana e da circa una settimana sei anche senza voce...
Andare a prendere la macchina per andare all'università sapendo che ti aspetterà una fila incredibile per andare in segreteria per far mettere un semplice timbro sul libretto altrimenti non ti faranno fare i nuovi esami, e ti trovi faccia a faccia con un insetto più grosso del tuo orecchio e non meglio identificato che ti guarda standosene beato sul tuo finestrino... Che fare a quel punto?!? facile, prendere la custodia del frontalino della tua radio e improvvisarlo mazza da baseball... Non so che fine abbia fatto quel dolce insettino! (Inviato da Clauz)

Che bello alzarsi la mattina,
dell'8 Dicembre alle ore 08:30 perchè svegliata dalla musica assordante di Mtv della signora del piano superiore... Andare a prendere la scopa in cucina e bussare sul soffitto come le vecchie condomine degli anni '80, sentire così magicamente il vulume della tv abbassato poi spento... E poi lo stereo a palla con "la brum del uhm ha un pss nella gomma".... (Inviato da Mucketta)

Che bello alzarsi la mattina,
dopo aver sognato di parlare tutta la notte con Nureyev e non avere idea di che diavolo si parlasse nel sogno perchè tu, magicamente, parlavi un russo talmente perfetto che ti ci vorrebbero sei vite per impararlo così.
Che bello svegliarsi e capire che è ora di vedere uno psichiatra perchè 5 ore di russo a settimana stanno distruggendo i tuoi neuroni uno alla volta... (Inviato da Killer Queen)

Che bello alzarsi la mattina,
e ricordare vagamente che, durante il Venerdì notte appena trascorso con la simpatica compagnia di 5 bicchieri di amaro Montenegro e 6 shorts di rum e pera, la ragazza con cui ti frequentavi si è abbandonata tra le braccia del tuo insegnante cubano di latino americano.
Quello che ricordo meno vagamente è che durante la serata, due occhi sconosciuti e magnetici mi hanno rapito per tutta la notte... (Inviato da Alessandro L.)

Che bello alzarsi la mattina,
svegliata dalla macchina "stendiasfalto" che emana strani rumori alle 07:00, correre fuori al balcone (sbattendo ovvimente la testa alla serranda) e trovare i panni stesi la sera prima coperti da un'evidente patina di petrolio... Ah come è bella questa nuova vita universitaria! (Inviato da Mucketta)