Che bello alzarsi la mattina,
e rimanere 15 minui fuori il balcone della cameretta perchè mia mamma credendo che io fossi in bagno e non sul terrazzo ad accendere la cladaia ha pensato bene di chiudere la finestra della cameretta (lasciandomi fuori) e andare in cucina a preparare un dolce! (Inviato da Mucketta)

Che bello alzarsi la mattina,
e sapere che hai 15 giorni di pausa, senza lezioni, perché sei al primo anno e la sessione straordinaria è solo per i fuori corso.
Che bello alzarsi, e bestemmiare turco perché vorresti tornare a casa e NON PUOI, perché hai sperimentato il nulla cosmico che si riesce a combinare in 15 giorni a casa. (Inviato da Anonimo)

Che bello alzarsi di sabato mattina,
e starnutire a rotta di collo ma avere la piccola consolazione di poter vedere dalla finestra della propria cameretta il prato di casa completamente ricoperto di neve!!!
E vai si sciaaaaaaaaaaaaa!!!! (Inviato da Anonimo)

Che bello alzarsi la mattina,
la mattina dell'esame più difficile del semestre, guardarsi allo specchio e vedere intorno agli occhi profonde occhiaie che ti fanno sembrare un panda. Essere così tesa che non riesci a ricordare nemmeno il tuo nome, arrivare in sede d'esame e vedere gli altri studenti che vengono bocciati uno ad uno e sentire che anche tu farai la stessa fine e sperare almeno in un 18! Essere chiamata dall'assistente che ti fa 3000 domande e poi ti dice: "Prego signorina, si accomodi dal professore...".
Guardare il prof. cercando di fargli almeno un pò di compassione essendo rimasta l'unica e l'ultima a fare l'esame e sentire: "Signorina, 26 le va bene?!"...Siiiiiiiii... (Inviato da Clauz)

Che bello alzarsi la mattina,
scivolare in cucina a fare colazione e mettere invece che lo zucchero 2 cucchiaini di sale nell'unico millilitro di latte rimasto in casa! (Inviato da Mucketta)

Che bello alzarsi la mattina,
e sapere di passare l'intera giornata a fare il facchino a tua madre girando con lei nel mercato del paese, giornata meravigliosa direi, spero che pioverà... (Inviato da Rosy)

Che bello alzarsi la mattina,
con un orecchio che ti pulsa e ti fa malissimo. Andare in giro per casa come una scema camminando con l'orecchio appoggiato sulla spalla per cercare un pò di ristoro...
Parlare con il tuo medico di famiglia, il tuo adoratissimo papà, e sentirsi dire: "Ma non rompere le scatole che è solo una semplice otite...tiè, piate sta cosa e mettite a letto!"...
Grazie papà, sei sempre così dolce! (Inviato da Clauz con l'orecchio sempre più dolorante)

Che bello alzarsi la mattina,
svuotare il cestello della lavatrice e scoprire che la dolce e premurosa madre ha messo a lavare i jeans che avevo ieri sera nella cui tasca avevo lasciato il mio nuovissimo cellulare ormai inutilizzabile!! (Inviato da Gattasvenuta)

Che bello alzarsi la mattina,
farsi una doccia, tornare in camera sedersi sul divano per infilarsi un paio di calzini e accorgersi di essersi adagiati con la grazia di un elefante sulla calza della befana, sollevarsi di scatto aprire la calzetta e trovare gli ovetti kinder frantumati, i kinder cereali spappolati, i tronky in briciole e gli happy hippo in pulpurea... (Inviato da Mucketta)

Che bello alzarsi la mattina,
con una strana sensazione, vedersi allo specchio e riscoprirsi Lecciso per via di un erpes che ti ha gonfiato il labbro come un canotto deforme! Che bello... sopratutto pensando che da qui ad un paio di giorni ti attende un primo appuntamento dopo mesi di vuoto assoluto. Che bello il Dottore che ti dice: "Ti si sgonfiera in un paio di giorni... spero...". Ma vaff! (Inviato da Neris)

Che bello alzarsi la mattina,
del 2 Gennaio. E realizzare che in una settimana a casa non hai studiato NULLA, ti sei beccata la febbre, hai rivisto persone odiose, hai ripreso qualcuno dei chili che avevi perso con tanta gioia e, soprattutto, tua madre ti ha cazziata per tutto il possibile e il probabile che le veniva in mente.
Che bello alzarsi, e pregare che arrivi presto il giorno di ripartire. (Inviato da Killer Queen)