Che bello alzarsi la mattina,
con un mal di testa causa cervicale e comunque dover essere obbligato ad andare a lavorare pur avendo il mondo che ti gira completamente e poi purtroppo sapere che in ufficio troverai persone che ti faranno girare qualcos'altro. (Inviato da Anonimo)

Che bello alzarsi la mattina,
anzi, che bello vedere arrivare la mattina, senza essere neanche andati a dormire, perché si é passata tutta la notte in piedi, a scrivere un maledettissimo saggio di letteratura italiana e a studiare un incomprensibile presentazione di 20 pagine di russo..
tanto caffé, tanta cazzimma. (Inviato da Killer Queen)

Che bello alzarsi la mattina,
affacciarsi alla finestra e vedere il sole, prendere il treno e vedere il sole, pensare "ohibò, è già praticamente estate, già vacanza, la scuola è praticamente finita", arrivare in classe e spararsi la versione di latino "più complicata dell'anno" (nonostante gli atti disperati compiuti in modo da comprendere che noi siamo in terza, e non in quarta, e certe cose non le sappiamo tradurre ancora!), e di seguito una stimolante verifica di filosofia, per la quale o si impara a memoria ogni frase del libro o si è destinati a un 4. d'oh! (Inviato da Froggy)