|

Che bello alzarsi la mattina,
del primo gennaio alle 5 senza ricordarsi nulla della notte precedente ma soltanto sentendo l'impellente stimolo di pisciare. Raggiungere il bagno e improvvisamente sentirsi i calzini fradici, abbassare gli occhi e scoprire due dita d'acqua per tutta la stanza. Passare la mattinata a ripulire il tutto con 2 amici e il solo ausilio di un bicchiere di carta. Facendosi raccontare la nottata e scoprire di aver passato dalle 10 di sera a mezzanotte vomitando Lambrusco e vodka alla pesca, entrando nell'anno nuovo collassata su una sedia davanti al cesso. Vedersi in foto sulla digitale all'apice dei conati e poi buttare nella spazzatura il proprio vomito? Non ha prezzo!
Ci sono cose che non si possono comprare. Ma cazzo, ogni tanto sarebbe meglio evitarsele! (Inviato da Kandeggina)

3 commenti:

Fabio ha detto...

Con Mastercard, puoi!

;-)

The_Rebel84

Anonimo ha detto...

che bello alzarsi la mattina e scoprire che da qualche parte nel mondo c'è qualcuno che contribuisce a far lievitare la massa del tuo cranio con due protuberanze che neppure un chirurgo nè forse un falegname riesce ad asportare.E' in questi momenti che ti convinci che malgrado le critiche di tutti che ti dicono che il tuo barbiere ,se avesse solo tè come cliente andrebbe fallito,è un fattore positivo il fatto che hai i capelli lunghi ricci e voluminosi

Anonimo ha detto...

Che bello alzarsi alla mattina perché la donna delle pulizie (che non si sa da dove venga ma non parla mezza parola di italiano) stamattina è arrivata presto… allora con pacata rassegnazione decidi di farti una doccia e vai in bagno, ma sei costretta a fare uno scatto felino perché lei tenta di entrarci prima di te. Poi vai in camera per cambiarti, e lei decide che quello è il momento ideale per lavare il pavimento della tua stanza. Poi vai in cucina a fare colazione, non fai in tempo a mettere cucchiaio e scatola dei cereali sul tavolo che lei sposta tutto per pulire il tavolo. Infine, subdolamente, aspetta che tu metta a scaldare il pentolino col latte per iniziare a pulire il fornello, spruzzando tutto intorno uno spray rosa shocking di cui ignori la composizione ma di sicuro il fatto che sulla confezione ci sia una “X” nera su sfondo arancione con sotto scritto “irritante” non è un buon segno… non so da dove venga, ma se continua così ce la rimando a calci.