|

Che bello alzarsi la mattina,
e sentire squillare prima la tua sveglia, che spegni con una manata (che la colpisce e la spacca, come ha fatto con le altre), poi dopo 15 minuti (il tempo necessario a riaddormentarti pacificamente) la sveglia della camera di tua madre che ha puntato lei stessa, perchè è sadica quanto Murdoc con Mac Gyver.
La lasci suonare per 10 minuti e poi dalla disperazione ti alzi e la spegni. E torni a letto. Passano 5 minuti e suona una terza sveglia, di posizione e provenienza ignota. Così ti rialzi e vaghi per la casa alla ricerca della maledetta, e la trovi nella libreria. Tra i libri di giardinaggio.
A questo punto la spegni, felice perchè andando verso il letto pensi che ora potrai dormire, perchè OGGI NON HAI LEZIONE. Ma è proprio qui che ti sbagli. Perchè il telefono squilla, ed è tua madre che ti dice: "E' ora di svegliarsi!" con un tono di voce alla Mary Poppins. A quel punto riattacchi senza rispondere nulla. E torni a letto. Sperando che almeno questa volta ti vada bene. (Inviato da Chiara)

2 commenti:

Sfigatto ha detto...

la mitica chiara colpisce ancora grazie da parte della triade.

Anonimo ha detto...

Sei grande kiara!!! nn sai quante volte mia mamma m sveglia di giovedì e venerdì xke nn ha ancora capito ke a giurisprudenza le lezioni finiscono mercoledì..