Che bello alzarsi la mattina,
e festeggiare perchè l'Inter ha vinto lo scudetto e poi rendersi conto che ieri avevi giocato troppo alla playstation. (Inviato da Anonimo)
Pubblicato da
Fabio
alle
martedì, aprile 04, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che bello alzarsi la mattina,
Specialmente quando vai a ritirare la macchina nuova dal concessionario, e contentissimo decidi di brindare con gli amici, scendi dall'auto e prendendo una buca ti fratturi una caviglia.
Che bello alzarsi la mattina per andare all'università a Venezia, con febbre, tosse e raffreddore, con l'acqua alta che arriva fino al ginocchio, gli stivali che finiscono molto più in basso e una siringa che ti galleggia a pochi centimetri, il tutto solo per farti fare l'ultima firma che ti convalida il corso di un mese, e scoprire che quello che ti serve è l'unico professore che ha deciso di non alzarsi, quella mattina. Ed è l'ultima leziona.
Che bello alzarsi alle 6.45 quando il treno parte alle 7.10. Arrivare comunque in tempo violando ogni legge spazio-temporale e scoprire che il treno ha 40 min di ritardo. Il che significa che se tu l'avessi perso saresti arrivato a destinazione soltanto dieci minuti dopo .
Posta un commento