|


Che bello alzarsi la mattina,
felice più che mai perchè pensi che la giornata possa essere positiva. Chiami un amico per fare colazione insieme. Arrivi al bar e tra un capuccino ed una chiacchierata inconsciamente metti gli occhiali da sole (a cui sei molto legato), nella tasca del retro dei tuoi pataloni. Dimenticandotene, dopo qualche minuto ti siedi a leggere il giornale sportivo e...Crack!
I 5 minuti successivi ve li lascio immaginare... (Inviato da SkyAngel)

3 commenti:

Fabio ha detto...

Ed io ero presente...sono rimasto piegato a "libro" per un pò dalle risate, e quando mi sono rialzato con le lacrime agli occhi, lui stava ancora con gli occhi increduli...
(storie realmente accadute)

;-)

The_Rebel84

gabrielecannilla ha detto...

che bello alzarsi la mattina,
e trovare parte del cadavere di un piccione immerso in un lago di sangue accanto al letto, col gatto, anch'esso zuppo di sangue, che ti guarda trionfante convintissimo di averti fatto un enorme regalo.

gabrielecannilla ha detto...

che bello alzarsi la mattina,
imprecare perche' si e' in ritardo, mangiare in doccia, vestirsi sull'autobus, correre fino a scuola attraverso il parco, arrivare all'aula scoprendo che la porta e' gia' chiusa. a chiave. e allora chiamare un amico che ti saluta con un "porco *** kannetth, oggi si entra tre ore dopo!!!" e butta giu.

Che bello alzarsi la mattina
mezzo rincojonito, dirigersi in cucina con addosso solo un paio di mutande, aprire il frigo e bere dal cartone del latte per poi girarsi e scoprire che in cucina c'e' una riunione di famiglia con zii, cugini e parenti sconosciuti che ti guardano e poi scoppiano a ridere.