|

Che bello alzarsi la mattina,
imprecare perchè si è in ritardo, mangiare in doccia, vestirsi sull'autobus, correre fino a scuola attraverso il parco, arrivare all'aula scoprendo che la porta è già chiusa a chiave. E allora chiamare un amico che ti saluta con un "(Accipicchia) kannetth, oggi si entra tre ore dopo!!!" e butta giu. (Inviato da Kannetth, leggermente modificato per ovvi motivi etico-religiosi)

3 commenti:

Fabio ha detto...

Scusaci Kannetth, ma ci siamo sentiti in dover di non pubblicare la bestemmia per ovvi motivi offensivi. Il fact di per sé è divertentissimo ragion percui lo abbiamo pubblicato; purtroppo la bestemmia, che nella fattispecie penso funga da intercalare e peraltro divertentissima se immedesimati nella circostanza, non possiamo pubblicarla perchè abbiamo ragione di credere che ci sia anche un pubblico che ritenga offensivo questo genere di linguaggio.
Ci dispiace oltremodo doverla pubblicare "menomata", ma sperando che tu comprenda appieno le nostre ragioni, ti esortiamo di continuare a pubblicarne ancora in quanto sono davvero spassose.

;-)

The_Rebel84 membro de La Triade

gabrielecannilla ha detto...

ciao rebel, non ti scuso affatto, non provarci mai piu'!

hehehehe... skerzo, lo so che puo' essere offensiva e, a dire il vero, avevo anke pensato di sostituirla io... poi pero' ho deciso di lasciar scegliere a voi se andava bene per il blog o meno... ;)

sono piu' che onorato di vedere ben tre dei momenti piu' "felici" della mia vita sul blog, un in bocca al lupo a tutti e uno "scusatemi" per il mio commento.
ci sentiamo la prossima mattina "felice"... hehehehe...

CIAO!
gabriele

The_Rebel84 ha detto...

eheheheh!!

Aspetteremo con ansia le tue perle!!

d'ahahahahahha

;-)