|

Che bello alzarsi la mattina,
in particolare quando è la voce stridula di mia nonna alla Crudelia Demòn che mi fa levitare dal letto per ricordarmi che quando mi dirigo verso il super-mercato per la spesa, devo stare attento agli attentati, operazioni militari, travi volanti, pterodattili venuti da chissà quale piano elementale, cervi mannari... Allora. Nonna. Ammesso che tutte queste cose esistano, devono per forza capitare di giorno quando esco io??! (Inviato da The_Rebel84, su ispirazione di Adex)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sai che gli spazi pubblicitari si pagano? non farti pubblicità sul mio blog, cazzo... comunque, simpatico il blog. :) cià cià

Fabio ha detto...

Scusami se ho fatto "pubblicità" sul tuo blog, ma non pensare che io abbia spammato il tuo blog...ho visto un pò le tue foto, ho dato un'occhiata in giro, e mi è piaciuto il tuo blog, non vedo che ci sta di male! ;)

Cmq potevi almeno postarci i tuoi primi 5 minuti di una giornata come quelle pubblicate, no? ;-)

Ciaoo

The_Rebel84

The_Rebel84 ha detto...

ehheheeheheh!!

;-)