|

Che bello alzarsi la mattina,
qualche giorno dopo capodanno, perché quel simpaticone dell’antennista chiama alle otto e un quarto per comunicarti che l’appuntamento che ha con tuo padre fra una settimana dovrà essere rimandato. Tu, con la mente ancora ottenebrata dai festeggiamenti dei giorni precedenti, rispondi con tutta la gentilezza che ti permette il tuo stato di stordimento, ma riattacchi imprecando e pensando che di sicuro l’equilibrio dell’universo ne avrebbe risentito irrimediabilmente e il mondo si sarebbe dissolto in una colonna di fumo se avesse aspettato altre due ore per darti una notizia così urgente. (Inviato da Charlize)

3 commenti:

Fabio ha detto...

D'aaaaaaaaaahaahahahhaahhaahhahahahaa

Questa Charlize mi ha fatto piegare in 2 come un libro!!!

:D

The_Rebel84

Anonimo ha detto...

che bello alzarsi la mattina sapendo che alle 9 hai appuntamento dal dentista per otturare un dente cariato stile vulcano Etna..attendere due ore in sala attesa mentre la tremarella si fa sentire sempre più ed alla fine ritornare a casa, si! con il dente curato ma anche con una lingua tagliata perchè il fenomeno del tuo dentista mentre limava il dente flerttava con tua madre.

Anonimo ha detto...

Certo che se il tuo dentista per una "semplice" carie fa questo figuriamoci se dovessi andare per un'estrazione, rischieresti l'amputazione della lingua

:-)