|

Che bello alzarsi la mattina,
con il gattino insopportobabile che ti viene in faccia miagolando perchè vuole che ti svegli perchè a LUI serve il tuo letto per dormire... cosi se ti non alzi pensa bene di scendere e farsi le unghie al mio letto cosi ovviamente per prenderlo a calci devo per forza svegliarmi. (Inviato d Anonimo)

5 commenti:

Sfigatto ha detto...

Prendere a calci?
Ma io ti prenderei a calci in culo.NOn si usa violenza su nessuno tantomeno agli animali.
Gli animali si educano non si picchiano!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sfigatto il calcio in culo lo darei volentieri a te. Si vede proprio che 6 una persona superficiale. Come vedi in questo blog si usa ingigantire la cosa. Al MIO micio non prederei mai a calci ma a qualcuno molto volentieri...

Sfigatto ha detto...

Commento quello che vedo scritto, se non avevi intenzione di prenderlo a calci nemmeno lo scrivevi...
E tu di prendere a calci me non hai nessuna ragione!
Forse non sono io ad essere il suoerficiale.

Anonimo ha detto...

Calcella questo blog se non sei ironico!!! Mi fai pena e SUPERFICIALE!!! Non meriti risposte...

The_Rebel84 ha detto...

Ohi, ma che sta succedendo?? Ragazzi manteniamo la calma, dai...Mi sembra fuori luogo discutere su una cosa nata per far ridere...sono sicuro al cento per cento che la cosa è nata per un disguido... Anonimo, ti posso assicurare che Sfigatto ha commentato in buona fede, lui non è solito inserire gli smiley a fine discorso, ma conoscendolo sono sicuro che ha ritenuto superfluo mettere una faccina sorridente...cavolo si vede lontano un miglio che sta scherzando!! ;-)
Da parte tua, anonimo, non mi è sembrato giusto contracambiare un gesto scherzoso come il "Mo ti piglio a calci in culo", con un "Mo te lo do per davvero"...qui si scherza, e non si sta qui a sindacare chi è superficiale o chi non è iscritto ad animalisti-anonimi ;-)
Sono sicuro che si andrà d'accordissimo, basta il giusto esprimersi...nulla più...

Ciao ragazzi!

;-)