|

Che bello alzarsi la mattina,
DEL PROPRIO VENTOTTESIMO COMPLEANNO, e vedersi piombare in casa un esperto di computer e affini che, con fare logorroico, ti promette che ti monterà sul tuo pc nuovo di zecca (e tenuto come il più prezioso dei beni!!!!) il più fico antivirus nella storia degli antivirus, che al confronto i sistemi di sicurezza della NASA e della CIA sembrano delle pippe... Ancor più bello quando, dopo neanche un'ora, l'esperto ti restituisce un pc "vegetale", che non è più in grado di fare nulla...se non scansioni con un antivirus che l'esperto ha cercato di disinstallare senza successo... Se voleva essere un scherzo per il compleanno, t'è riuscito maluccio! (Inviato da Miss German)

4 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

Nuovo di zecca è discutibile...io direi più uno "Scalda-pizzette a petrolio"...e poi, per tutti gli informatici logorroici come me, vi debbo informare che ho dovuto formattare quella macchina in quanto ci stava installato Il Norton Antivirus...e con questo ho detto tutto...

;-)))))

Anonimo ha detto...

è divantato uno scalda pizzette a petrolio dopo che ha visto te, il mio gioiellino!!!!
;-)))

Anonimo ha detto...

Che bello alzarsi la mattina, con molta calma, tanto a Roma c’è lo sciopero e il mondo si ferma…. Che bello quando, poco dopo la colazione, con gli occhietti ancora tutti assonnati, ricevi una telefonata dal lab in cui collabori (senza, peraltro, essere pagata….) nella quale ti ammollano, su due piedi, un’intervista radiofonica per commentare un articolo scientifico di cui non conoscevi neanche l’esistenza fino a due minuti prima…. Che bello passare il resto della giornata su internet per cercare di capire quali sono le novità importanti tirate fuori da questo articolo fino a quando arriva il momento cruciale…. Tre domande…. nella prima balbetti come una bestia, nella seconda ti riprendi e fai vedere che qualcosa la sai, alla terza ti rendi conto che stai parlando con degli idioti (visto la demenza della domanda!!!!) e rifletti che non hai fatto una minchia tutto il giorno per dedicarti a questa cosa….. anche questa non pagata….. mi sa che io ancora non ho capito molto della vita!!!!!

The_Rebel84 ha detto...

D'aaaaaaaaaahahhaahahahahahahahahaha
Pure questa è spettacolare e merità il suo posto in prima pagina!!!

;-))))))))))