|

Che bello alzarsi la mattina,
dopo un sabato notte passato a cena con amici con relativo dopo cena, e alle 8.00 del mattino sentire una voce proveniente da un megafono in strada che dice: "Attenzione attenzione, la popolazione è pregata di radunarsi presso il centro di raccolta per effettuare la prova di evacuazione".
La tua ragazza si sveglia di soprassalto e impaurita chiede: "C'E' UNA BOMBA???"... e rassicurarla (dopo esserti spaventato a tua volta per il suo sussulto) dicendo: "Quale parte di PROVA di evacuzione non ti è chiaro??" (Inviato da Alex_Tek)

3 commenti:

Neris ha detto...

Che bello alzarsi la mattina... quella di ieri però... e non essere ancora riuscita a richiudere occhio, con cani e porci che ti si piazzano davanti e, alla vista delle occhiaie, chiedono con un sorriso sfavillante: "Sonno percaso?". No, guarda, hai sbagliato, perchè dovrei...tra l'altro essere in posta con il numero 425, mentre allo sportello sono ancora al 215, l'hai sempre trovato molto riposante!

The_Rebel84 ha detto...

Grazie ragazzi!
Lost prophet, provvederemo a switchare il vecchio blog con il nuovo...ciaoooz

;-)

Anonimo ha detto...

nunlintainy xaikalitag Glydaymeady [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] ZexCribraRear http://gusannghor.com Pemguarge