|

Che bello alzarsi la mattina,
e ritrovarsi un buco nel soffitto e due vecchietti che ti guardano da sopra dal buco dicendo
: "Oih oih oih! mi sa che abbiam esagerato a trapanare..." E tu ti ritrovi lì, mezza nuda che non capisci quanto cavolo bisogna essere cretini per fare una cosa del genere...e poi il soffitto lo avevi appena ritinteggiato! (Inviato da Signorina)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Prova ad andare in un centro del fai da te e ti accorgi di quante persone si dilettano con il bricolage senza capire un c...o
comprano attrezzi super potenti per lavoretti da intaglio, come quelli che preparano i bambini delle elementari per la festa del papà e se riescono a montare 2 mensole nello sgabuzzino dopo molti fine settimana dedicati all'impresa,invitano amici e parenti ad ammirare il loro capolavoro,le mensole sono costate come un weekend a Londra , e i "maroni" dei vicini di casa possono partecipare con buone probabilità di vittoria al concorso mongolfiera dell'anno.
Potresti far incontrare i tuoi vicini di casa con quelli di MonstruM 2 post più in basso pensa che bell'accoppiata!!
Dai forza domani è domenica il giorno del bricolage!!

gabrielecannilla ha detto...

hahahahaha...
come avrei voluto vedere la tua faccia! hehehehehe...

e poi sinceramente vorrei capire l'utilita' di un buco nel pavimento... ma i vecchietti son cosi': convinti di saper fare tutto.

MonstruM ha detto...

Vi prego non fateli incontrare che il mio vicino è ancora alle prese con il suo maledetto comò. Da quanto ho capito è in faggio!!!

Dannazz

Anonimo ha detto...

Che bello alzarsi la mattina, andare a fare colazione, ed improvvisamente cala il buio, perché la tua coinquilina (che ormai sospetti essere un vampiro), come ogni mattina, spegne la luce perché altrimenti rimane accecata e non ci vede, e allora tu devi finire di mangiare giocando a mosca cieca con la scatola dei cereali…

Anonimo ha detto...

Che bello alzarsi la mattina, arrivare in cucina e, mentre ancora ti stai chiedendo chi sei e cosa ci fai li, venire assalita dalla tua coinquilina che ti comunica angosciata che moriremo tutti perché al TG hanno detto che c’è stata la deflazione in Germania…