|


Che bello alzarsi la mattina,
e dirigersi mestamente da una tizia per cambiarle anti-virus, ma ancor più bello è stato quando ha "INVOLONTARIAMENTE" cancellato il suo intero Hard-disk per poi replicare con un: "Ops, credevo mi stesse chiedendo la conferma per iniziare il trasferimento dei files!", quando invece la domanda apparsa sul monitor è stata: "Sei sicura di voler cancellare i seguenti files?". Allorchè il suo portatile, peraltro abituato a queste sue performances, avrebbe dovuto scrivere: "Vatte a ricoverà!". Le successive 10 ore in ufficio nel tentare di recuperare il tutto ovviamente non hanno prezzo. Lascio a voi indovinare cosa ho detto nella foto non appena appreso la notizia. Chi dovesse indovinare vince un cono gelato offerto dal sottoscritto. (Inviato da The_Rebel84)

8 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

Per ulteriori delucidazioni in merito all'accaduto, controllare nei commenti degli ultimi due post con le foto allegate...vi sembrerà tutto molto più chiaro! hihihi

P.S.: Un enorme grazie alla diretta interessata per avermi fatto venire l'ispirazione per questo post!!

;-)

Anonimo ha detto...

il cono gelato dove????in testa o .......????

Anonimo ha detto...

hai detto:< porca vacca..... che gran casino ho fatto!!!! se non le distruggevo il pc, lei INAVVERTITAMENTE non cancellava tutti i file di lavoro (e solo i file di lavoro....).... l'informatica non fa per me, meglio darmi ai gelati!!!!>!!
ho vinto????? come premio mi fai una didascalia per capire come ci si firma.... a me l'anonimato non mi piace per niente!!!!! non fa bene al mio ego ;-))))

The_Rebel84 ha detto...

Totalmente inesatto, ma ci hai provato, e questo è meritevole della spiegazione..
Allora giacchè con l'inglese ci fai a cazzotti (e calci) vorrei spiegarti come si sfruttano i vocabolari informatici gentilmente concessi dalla Wikipedia, Google e compagnia bella...scrivi la parola "traduzione german" nella Google bar e premi invio, il quarto risultato che troverai riconoscerai una parola che ti è stata attribuita fin dalla nascita...spero ora avrai capito...
Ma passiamo all'identità...appena qui sotto ci sono 3 pallini: Blogger (ovvero un possessore di blog), altro (quello che dovrai fare te nella peggiore delle ipotesi), e anonimo (quello che stai utilizzando fino ad ora).
Per registrarsi come blogger, dovresti registrarti (e una registrazione è facilissima) e una volta ultimata avrai il tuo nick azzurro e sottolineato come il mio...per registrarsi vedi poco più in basso.
Il pallino altro, ti consente di scrivere un nome che vuoi tu (senza occupare lo spazio pagina web) e vederlo apparire senza la linea blu...per farti un esempio, mucketta.
Ecco, ora che ti ho spiegato come fare, puoi benissimofirmarti e dare libero sfogo al tuo ego!! heehehhehe

;-)))))

Anonimo ha detto...

ecco che mi firmo!!!!!!!!!!!!!!! se non mi riesce, mi butto sulla comunicazione cartacea, è meglio!!!!
ah, ho capito miss german...... mmmmm, vabbè, avevo sonno, sono distratta, forse pure frettolosa..... però, ora me lo tengo 'sto nomino..... anzi no, ogni tanto lo cambierò, così mi diverto di più!!!! ;-))))

The_Rebel84 ha detto...

ALLELUJA!!! Rendiamo grazie a Blogger.com per non esserti buttata sulla corrispondenza cartacea ed essere rimasta con noi nel fiume informatico...meglio tardi che mai!!

;-)

Anonimo ha detto...

nella foto stai (per caso?) dicendo: AWWW! che bella la vita da ufficio

The_Rebel84 ha detto...

Una cosa del genere, ma sei ancora lontana...e ovviamente molto meno elegante di come l'hai detta tu!!

;-)