|

Che bello alzarsi la mattina,
degli esami di maturità, mettersi i bigliettini su Pascoli nella scarpa destra, il bigliettini su Marinetti nella scarpa sinistra, i temi svolti su Calvino nel calzino sinistro, le analisi dei testi di Svevo nel calzino destro, suggerimenti su D'Annunzio nel reggiseno, bigliettini di Morante nella tasca dei jeans insieme a quelli su Levi, Verga, Fogazzaro, Pasolini, Leopardi e persino Manzoni, arrivare in sede d'esame e vedere uscire Ungaretti....argh! In bocca al lupo per domani... (Inviato da Mucketta)

5 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

Abbè, potevi mette tutto dentro il reggiseno, no?!...oltre tutti i folgiettini, ci entrava tranquillamente tutto il backstage che è servito per realizzare lo spot della birra Bud, quella che fa "It's gotta be Budweiser!"; e nell'altra coppa ci hanno girato lo spot natalizio della Coca-Cola, quella dove ci stanno tutti gli aiutanti di Babbo Natale che si dilettano in evoluzioni da funamboli...Alla fine, che ti sono serviti a fare quei ridicoli spazi angusti tipo scarpe, calzini e tasche dei jeans quando a disposizione hai l'equivalente di una porta-aerei americana??

;-P

In bocca al lupo per la seconda prova!

Anonimo ha detto...

Hey mucketta di la verità!! Ci nascondi Bin Laden li dentro vero?! Occhio ai capezzoli Bin potrebbe persare ad un nuovo attentato alle torri gemelle!!! heheh !! Muck sai che scherzo!!!

Sfigatto ha detto...

La vostra è tutta invidia.

Anonimo ha detto...

non fatemi scendere nel volgare, ma vorrei ricordarvi che nel reggiseno io ci metto altre cose e i bigliettini li ho messi tra la spallina e la spalla...contenti???
che simpaticoni che siete..
kiss a tutti e due
ps. non ho un soldo nel cellulo

The_Rebel84 ha detto...

Per Sfigatto: In effetti è da tempo che sto pensando di andare a fare una capatina a Casablanca per un lavoretto "Compensa & Riduci"...Aumento di seno e riduzione d'abbacchio!!!

;-))))))