|


Che bello alzarsi la mattina, e recarsi in bagno per la "seduta deliberatoria" giornaliera, ed essere ripetutamente assalito dalla propria nonna (che dalle 05:00 che sta in piedi) che reclama il bagno per espletare i suoi...e questo capita TUTTE le volte che vado al bagno io, a tutte le ore... Pare che ci sono le cimici che l'avvertono quando vado al bagno io affinchè ella mi possa microondare i maroni dicendo: "Stai sempre al bagno (?), io me la sto facendo sotto!". Ma prima o poi devo fare questa "sostituzione", ammesso che si pulisca ancora il culo, ovviamente. (Inviato da The_Rebel84)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi visitate il mio blog??? Sono alle prime armi e non so proprio come fare pubblicità... non ci va nessuno...
Mi aiutate??????????

daiiiiiiiiiii

http://tecnologista.blogspot.com/

NoMaster ha detto...

jajajjajaj Muy interesante eso.
La verdad que no creo que a mi me sirva de mucho jajajjaj.
Que dolorrrrrrrrrrrrrrrrrr
Saludos