|

Che bello alzarsi la mattina,
e ti chiedi perchè la sveglia ha deciso di scaricarsi proprio questa mattina...e ti alzi. Uscendo di casa c'è un uragano, e arrivata in università, dopo un'ulteriore mezz'ora passata nel cercare parcheggio, tamponando in macchina le persone a piedi stile psicopatico, ti rendi conto che questa mattina si studiava automazione, non reti. E quando pranzi hai ordinato un panino con speck, insalata, mozzarella e crema di funghi...perchè ti piace la crema di funghi. Evidentemente oggi l'hanno finita, e c'è solo speck e tanta insalata. E TRE funghi, ma niente crema.
Finite le lezioni accompagni tua madre dal medico, e mentre aspetti fuori in macchina (che peraltro hai lavato Domenica pomeriggio), viene su un vento della madonna, e ti cadono i rami dei platani sul parabrezza facendoti venire un infarto. Poi vai da sola a fare la spesa e, scegliendo il disco orario, credi di impiegarci solo mezz'ora...in realtà ce ne metti una intera, perchè scatta il simpatico controllo. Arrivata a casa ti rendi conto che il tuo povero felino domestico corre sui muri per un semplice motivo: è da pranzo che non riceve cibo, e ti senti una merda... (Inviato da Chiara)

5 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

Beh, questa di Chiara merita la Standing ovation!!

;-)

El Confo ha detto...

Dopo una giornata cos' c'è poco da fare!!!
Che sfollo tremendo!

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

lucio ha detto...

Confo!
Peace, Love and Rock 'n Roll è il titolo di una mia canzone!

Comunque faccio i migliori auguri a Chiara per un futuro un po' meno avverso...

gabrielecannilla ha detto...

ogni tanto mi rifaccio sentire anke io... scuola permettendo!

che bello alzarsi la mattina
alle tre e zerosette di notte, di soprassalto, col cuore a mille, e dire sconvolto "caxxo, manca solo una settimana alla fine della scuola!", poi tentare di contare i giorni in preda al rincoglionimento notturno e dire "ah, no, sono due settimane" e crollare addormentato.

rega', sta scuola mi sta distruggendo... e il bello e' che pra manca davvero solo una settimana alla fine? ce la ffaro' a recuperare una materia e passare l'anno? scopritelo restando sintonizzati!

CIAO!
kannetth

Alex_Tek ha detto...

Che bello alzarsi la mattina e venire in ufficio, trovare il tuo capo sorridente (con tendenza allo sbeffeggio) con la macchina fotografica in mano che ti chiede di scaricargli le fotografie della sua vacanza al mare all'estero mentre tu hai passato un nuovoloso e piovoso weekend al mare in italia.