|


Che bello alzarsi la mattina,
e vedere ancora gli elefantini rosa dalla sera precedentemente passata insieme agli amici di bevute che ti hanno fatto ingurgitare litri e litri di vino (rosso), tra l'altro scadente, che ti ha lasciato un simpaticissimo e amichevole mal di testa! E sentire un tanfo proveniente dalle tue scarpe e ti chiedi come mai, visto che eri la persona che stava meglio! Allora io mi chiedo: forse sarebbe stato meglio stare male come gli altri, così potevo divertirmi anch'io a rimettere sulle scarpe della gente! (Inviato da Adex)

5 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

D'HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

Questa è stata proprio cazzuta, peccato solo che tu non abbia avuto una foto del momento con te, o melgio...un video!

Dai contnuti altamente esilaranti: -GWOOOSH-

;-)

Anonimo ha detto...

Penso che per come eravamo ridotti quella sera credo proprio che avremmo avuto molte difficoltà a inquadrare quello che stava succedendo. Non avrei mai avuto la forza di trattenere alzato il braccio, Però avrei potuto fare una stupenda galleria di immagini del marciappiede della strada e del pavimento di casa mia!!

Anonimo ha detto...

adex ma cosa combini? poi quando torni qui fai il santarellino che mi sgrida se bevo un pò di +! dobbiamo tornare al biliardino e sai come?????

Anonimo ha detto...

Assenzio forever!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E' bello alzarsi la mattina, avere una grande fame e decidi in quel momento di fare colazione con i cornetti che t 6 conservato x una settimana...vai dentro la tua bella e simpatica scatola dei dolci e biscotti...e come x magia i cornetti non ci cono più!!! O__O ... e lì partono le peggio cose ... e tutti pensieri strani del tipo: "li ho già mangiati e non me lo ricordo?!" , "me li hanno fregati qualcuno?!" , "è stato l'uomo nero nella notte?!" ... mistero!!!