|

Che bello alzarsi la mattina,
e sapere di non poter uscire con la macchina dal proprio condominio perchè il giorno prima non hai letto gli avvisi con cui comunicavano che la mattina seguente (ossia oggi), sarebbero iniziati i lavori per l'installazione del cancello elettrico; ehhhh vai! A piedi verso l'ufficio sotto un sole cocente... (Inviato da SkyAngel)

5 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

E te lamenti pure??!

Abiti a 20 metri dall'ufficio...ma jamm' manco dovessi arrivare a Roma...una sana camminatina di un paio di minuti non ti può fare altro che bene!!

;-)

The_Rebel84 ha detto...

Cavolo, il tragitto da casa mi alla gelateria è addirittura più lungo del tuo...e io ce l'ho sotto casa!

;-)

amici di pippo ha detto...

ciao...per lo scambio di link va benissimo....

bella la vostra idea...mi piace e grazie x i complimenti al mio blog!!!

adesso aggiungo il vostro link nel mio blog....
ciauuuu

ah dimenticavo..

che bello alzarsi alla mattina e trovare un avviso di chiamata da (un numero sconosciuto) sul tuo cellulare.Speri sia una bella figa conosciuta chissà dove,invece richiamando scopri che è la segreteria del politecnico di Milano che ti avvisa che ci sono problemi con la verbalizzazione dell'esame che hai sostenuto il giorno prima (tra l'altro 26 cazzo!!) e che rischi di vederlo cancellato per motivi organizzativi dovuti al cambio nuovo vecchio ordinamento...che cazzo di risveglio...casca a fagiuolo con il vostro blog e sembra strano ma è accaduto stamattina.


ora lunedi devo andare in uni a cercare di frar rimettere le cose al loro posto!!!

ciauuuu

amici di pippo ha detto...

ecco fatto....vi ho linkati...alla prossima ciauuu

_eRi_ ha detto...

che bello alzarsi la mattina,
con un orechio gonfio, dopo una notte insonne a causa del suddetto, per poi scoprire che hai preso un'otite esterna, e solo perché tuo fratello ti ha costretta a stare in piscina con lui, e li ti sei riempita di batteri infami. e sapendo che lunedi si parte per il mare, e devi andare avanti ad antibioici per 5 giorni, quindi no bagno!