|

Che bello alzarsi la mattina,
per andare a fare il mio primo giorno di lavoro in una pizzeria "napoletana" tanto rinomata. Che bello sgobbare per tutto il giorno, scattando sugli attenti in continuazione. Che bello vedere i figli del gestore che si grattano le balle seduti fuori, mentre io me la sudo a rifare la sala a fine serata. Che bello discutere al cellulare, chiusa nel cesso, con quel demente che sto frequentando che preferisce stare con gli amici a festeggiare la vittoria dell'Italia invece che vedersi un pò con me. Che bello concludere la serata con un licenziamento (per giunta lampo, visto quanto poco è durata la mia esperienza lavorativa!) perchè al proprietario di detta pizzeria "piace poter abbracciare le cameriere" e se non glielo permetti ti sfancula su due piedi senza neanche darti la mancia!!! Quest'estate lavorativa sta iniziando proprio male... (Inviato da Miss German)

3 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

Chegghei che sei!!

Io te l'ho sempre detto di venire a lavorare in gelateria da noi...anzichè zio Antonio, ti palpeggerò io in persona!!

Che faccio? T'aspetto domani?

hihihihihhih

:-)

Anonimo ha detto...

oggi me lo prendo di riposo.... il mio orgoglio di donna "usata" sta ancora male.... ricomincerò domani a guardarmi intorno e sicuramente passerò anche da voi (così mi prendo sto gelato offerto dalla casa!!!)! scherzi quando dici che palpeggerai tu, vero??????? perchè se non scherzi la mia estate si fa sempre più dura alla ricerca di un lavoro "pulito"!!!!!

sistren ha detto...

Che bello alzarzi alle 7 per andare al lavoro dopo che sei tornata alle 4 ubriaca allo schifo e sentire tua madre che tutta felice inizia a chiederti milioni di cose.
E tu le rispondi in 7 lingue diverse.
Parlandole tutte contemporanamente.