|

Che bello alzarsi la mattina,
con la voglia di andare al mare a prendere un pò di sole, visto che il colore della mia pelle fa concorrenza ad uno yogurt, ma non aver accertato che la mattina era iniziata con un bel acquazzone…così presi una saggia decisione…rimettiamoci a dormire! (Inviato da Lucy)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello alzarsi la mattina,
dirigersi saltellando felice al computer perchè aspetti una mail dalla tua amica per la conferma delle vostr vacanze e trovare invece la risposta della tua prof che ti dice che la relazione a cui hai lavorato un mese è da rifare!E allora contattare uno dei tuoi migliori amici (di cui sei pure innamorata, ma hai paura di rovinare l'amicizia e quindi non ci hai mai provato!) in msn e sentirti dire che deve studiare e di non rompergli le scatole...ricevere due minuti dopo una chiamata da una tua amica che disdice l'uscita con te perchè suo moroso la va a trovare (ok, effettivamente si vedono una volta alla settimana...però proprio quel giorno?!)...e per finire portare tua sorella dal fidanzato e godersi il loro passionale saluto perchè era passata un'eternità dall'ultima volta che si erano visti(si,ieri!)! Quando la sfiga si accanisce...

Perdonate lo sfogo ma veramente è una giornata no!
Cmq complimentoni x il sito!! ;)

Anonimo ha detto...

Che bello alzarsi la mattina e vedere che sei al mio fianco.
Guardarti mentre piano piano ti svegli ed aspettare golosa ed impaziente il bacio del “buongiorno amore mio”. Accorgermi che, da quando ci sei te, tutte le giornate hanno un sapore più dolce… e, anche se fuori è brutto tempo, io ho un sole che mi riscalda il cuore: te!