|


Che bello alzarsi la mattina, ed andare a lavorare con il sorriso ma trovare il principale che smadonna. Come al solito stava elargendo denaro per un fornitore di preziosissimi oggetti (riproposti nella diapositiva), in totale ne ha dovuti acquistare 7 di questi piccoli amici e compagni di bestemmie. Essi non sono altro che degli elementi necessari al funzionamento delle pale meccaniche contenute nei cilindri dei mantecatori, in pratica essi riducono, se ben lubrificati, l'attrito della pala con il cilindro impedendo la prematura rottura dello stesso (e quindi altre bestemmie). Ma andiamo a calcolare l'incazzatura: il tutto si riduce con la semplice equazione lineare --> Ogni coso di quello = 54,00 € --> Avendone acquistati 7 --> 54 x 7 = 378,00 € --> Titolare incazzato nero. (Inviato da The_Rebel84 lievemente impaurito quel giorno)

2 commenti:

Nickde ha detto...

Che bello alzarsi la mattina e sapere che tra un paio d'ore prenderai la macchina, carica di valigie, per andare a prendere i tuoi amici e partire per le agognate e meritate ferie. Ma aspettate un attimo...
Mancano ancora due giorni!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Anonimo ha detto...

che bello alzarsi la mattina alle 14 e 30 e sapere che x il resto della giornata nn hai niente di importante da fare anche se un pò sei triste perchè girandoti nel letto vedi che sei solo e che lei ora nn è lì con te ma presto ci sarà =)