|

Che bello alzarsi la mattina,
e scoprire che il pranzo è pronto senza che io abbia mosso un dito perchè è gia l'una e ci pensa la mamma... Che non devo smontare la tendina e rifare lo zaino in tutta fretta... Che soprattutto non devo rimettermi quei maledetti scarponi e scarpinare per ore sotto il sole collezionando vesciche per raggiungere paesini sperduti...
"Home sweet home!" (Inviato dalla NOSTRA piccola balilla escursionista)

2 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

Cara Marty,
Ti ringraziamo nuovamente per il piccolo pensiero che ci hai dedicato (ma grazie ai server mail di tele2 non ci è pervenuto col giusto tempismo), vogliamo esprimere inoltre tutta la nostra gratitudine per la mail che ci hai inviato raccontandoci le tue autentiche vicissitudini, ne siamo molto divertiti...
Ci sembra giusto che tu meriti almeno nei commenti un pochino di pubblicità per il tuo neo-blog, peraltro molto originale ed interessante (lasciato anche un commentino), che abbiamo pensato di linkare qui nei commenti l'URL:

http://skyline.ilcannocchiale.it

Purtroppo non inseriamo nei commenti la tua mail rendendola pubblica agli altri visitatori semplicemente perchè potremmo sembrare invadenti, magari se tu potessi inviarcela tramite commento direttamente sul nostro blog postando come blogger, noi potremmo garantire al blog la piena interazione; anche perchè così almeno i nostri visitatori saprebbero chi è l'artefice dei post pubblicati.
La tua dedizione riflette su di te tutta la nostra stima.
Auguri per il tuo blog.

;-)

The_Rebel84 membro de La Triade

Nickde ha detto...

Che bello alzarsi la mattina, e scoprire che farsi il culo per cinque anni in posti di lavoro diversi dando sempre il 110% (e spesso prendonola nel culo) finalmente ha fruttato qualcosa! Scoprire ben due messaggi in segreteria che ti propongono due posti di lavoro diversi, ma tutti e due come capo responsabile gestionale e tutti più vicini di dove lavoro ora e per un terzo di stipendio in più di quello che prendo ora di cui buona parte se ne va in gasolio per raggiungere questo ameno paese in culo ai lupi... maledetto il giorno che ho accettato! Scoprire inoltre che gli stipendi sono "trattabili" in quanto hanno assoluto bisogno di gente Sveglia e che abbia Voglia di Lavorare. Grazie a chi mi ha fatto pubblicità, ti devo una cena se la cosa va in porto! Ma aspetta un attimo, c'è un altro messaggio in attesa, ma... ma... Si sono libero, anzi liberissimo. Certo, ci vediamo stasera!
Cosa chiedere di più, ora ho anche un appuntamento!
Sono arrivato in cima. Ora speriamo di rimanerci per un pò, le montagne russe non sono mai state la mia passione...