|


Che bello alzarsi la mattina, e collezionare sul posto di lavoro delle autentiche figuracce. Non c'è niente di più bello che starsene comodamente seduti ad un tavolino di un bar e vedersi arrivare un barista fin troppo sicuro di se stesso che tenta di portare in equilibrio un vassoio pieno di granite di caffè con panna. Ecco cosa succede quando si guarda nel senso opposto alla propria andatura. Purtroppo, per motivi che adesso non mi sovvengono, quella coppietta di tedeschi non ha voluto farsi ritrarre dall'obiettivo del mio cellulare ricoperti di granita e panna...tutt'oggi non so perchè...forse per la privacy ed il trattamento dei dati personali su internet. Immaginate, da questa diapositiva, quanta roba potevano avere addosso... Che trattamento! ..... Continua..... (Inviato da The_Rebel84)

4 commenti:

Nickde ha detto...

Che bello alzarsi la mattina, e realizzare che sei stato nuovamente preso per il culo. Cosa posso dire, meno di due giorni...
E' il mio nuovo record personale.
Fanculo.

Anonimo ha detto...

che bello alzarsi la mattina,
ed essere talmente nervosa che a volte ti manca quasi il respiro perchè alle 14.49 hai treno che ti porterà da lui a sua insaputa e soprattutto all'insaputa dei tuoi che sai che,se per caso lo venissero a sapere,ti spellerebbero viva!!
e farsi tutto il viaggio in treno accanto ad una che dorme cn la bocca spalancata proprio nella tua direzione!!
ma devi ringraziare il tuo miglior amico per la collaborazionee per tutte le volte che ha assecondato le tue pazzie...
tutto ciò solo perchè hai una voglia pazzesca di rivederlo,riabbracciarlo e baciarlo..e ti convinci che il vero motivo per cui vai giù è il regalo che gli hai appena comprato!!a volte 100km che ti separano da lui sembrano 100000!!e renderti conto che stai veramente impazzendo per lui perchè nn avresti mai fatto una cosa del genere neanche per Daniele De Rossi!!
vederlo solo per un'ora,rivedere il suo sorriso,riassaporare il suo sapore,risentire il suo odore...tutto questo ti fa sentire profondamente bene anche se poi lui ti dice che hai fatto un'immensa cavolata...ma sai che di cavolate del genere per lui ne potresti fare a migliaia anche se ti fa male sentilo dire!!
perchè TATO io sto sulla buona strada per innamorarmi di te e nn so cosa fare...

Nickde ha detto...

signori mi permetto di fare un pò di pubblicità ad un blog che ho appena aperto. scusatemi. passatemi a trovare e...

http://babbo-bastardo-tribute.blogspot.com/

grazie

Anonimo ha detto...

Che bello alzarsi la mattina,
e sapere che manca una settimana allo sfratto e non sai dove andare a parare..l'unica cosa certa che il prossimo letto sarà sotto un ponte...
che tristezza