|

Che bello alzarsi la mattina,
alle 06:20 perchè devi accompagnare tuo fratello alla stazione dei treni entro le 07:05 in quanto la sua macchina ha deciso la sera prima di andare in vacanza dal meccanico! (Inviato da SkyAngel)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Digli che la prossima volta ci sono anche gli autobus!!!

Ottimo blog, complimenti

Fabio ha detto...

In effetti hai pienamemte ragione, ma non dirglielo direttamente alla macchina del fratello di SkyAngel, potrebbe accorgersi che esistono anche gli autobus e di conseguenza la smetterebbe di prendersi tutti questi giorni di ferie! ;-)
Ad ogni modo Moon81, ti ringraziamo per i complimenti e ti invitiamo a registrarti (è facilissimo, almeno non figurerai come una semplice "comparsa") affinchè potrai raccontarci anche tu quanto sia bello alzarsi la mattina per te!! Non vediamo l'ora di pubblicarti!!

;-)

The_Rebel84 membro de La Triade

Anonimo ha detto...

che bello alzarsi la mattina,
alle 5.20 perchè hai il treno alle 7.00 per perugia per andare all'eurochocolate e cerchi inutilmente per mezz'ora di far alzare anche il tuo ragazzo!!
avere naturalmete la fortuna di beccare il treno che fa scalo a foligno dove ci siamo letteralmete ghicciati il sedere e arrivare tramortiti a destinazione dopo solo (!!!) tre ore di viaggio!!
cominciare a sbavare sulle bancarelle e cercare di evitare le cose che gli "addetti" ti tirano addosso per farti staccare il naso dalle vetrine...
ritornare a roma alle 20.00 circa e trovare un bel temporale che sembrava aspettare solo noi perchè appena messo piede dentro casa ha smesso di piovere..olè!!