|

Che bello alzarsi la mattina,
alle ore 04:45 per andare a prendere il treno che da Salerno mi riporterà alla mia Roma universitaria, fare tutto il viaggio nella carrozza ristorante perchè il treno aveva tutti i posti prenotati, arrivare e correre a casa con addosso due borsoni e dietro un trolley, lasciatomi amabilmente dal mio cuginetto, fare la maratona per non perdere il tram e una lotta titanica per riuscirci a entrare senza dimenticare nulla fuori, arrivare a casa e scoprire che ci sono 84 euro da pagare entro il giorno successivo, lasciare tutto in ingresso e scattare all'università per trovare un anonimo cartello con su scritto "LEZIONI SOSPESE"... (Inviato da Mucketta)

2 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

In principio era Sfigatto il nostro fornitore ufficiale di "catastrofi", ma ora credo proprio che ti debba lasciare il testimone!...deihihihihi

Anonimo ha detto...

grande questa...a me e` successa una storia simile nei tempi universitari: mi sono alzata prestissimo, la macchina non partiva, e` successo il finimondo e quando finalmente sono riuscita ad arrivare all'universita`, mi sono resa conto ch'era una giornata di feste nazionale e di conseguenza non c'erano lezioni quel benedetto giorno...