|

Che bello alzarsi la mattina,
la mattina dell'esame più difficile del semestre, guardarsi allo specchio e vedere intorno agli occhi profonde occhiaie che ti fanno sembrare un panda. Essere così tesa che non riesci a ricordare nemmeno il tuo nome, arrivare in sede d'esame e vedere gli altri studenti che vengono bocciati uno ad uno e sentire che anche tu farai la stessa fine e sperare almeno in un 18! Essere chiamata dall'assistente che ti fa 3000 domande e poi ti dice: "Prego signorina, si accomodi dal professore...".
Guardare il prof. cercando di fargli almeno un pò di compassione essendo rimasta l'unica e l'ultima a fare l'esame e sentire: "Signorina, 26 le va bene?!"...Siiiiiiiii... (Inviato da Clauz)

5 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

Mi sa che a quell'esame ho sentito più tensione io che te...dove mi giravo vedevo lacrime, mani nei capelli, imprecazioni, scene mute, due sigarette pe volta, 30 persone che si litigavano qualche 18...
Tu invece con professionalità e risoluzione...destro-sinistro...booom...fino alle stelle...26!

SONO VERAMENTE FIERO DI TE!

P.S.: Così almeno sai cosa rispondere alle persone che una settimana prima ti dicono: "Ancora stai li???!?!?!?!", e poi all'esame prendono 17, due figure e una figuraccia!

;-)

Anonimo ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiii!! Evivaaaaaaaaaaa!! :-)

Anonimo ha detto...

bella!

Anonimo ha detto...

Mi hai ricordato (bei tempi) il mio esame di Fisica I... ;)

Anonimo ha detto...

Che bello alzarsi di sabato mattina e starnutire a rotta di collo ma avere la piccola consolazione di poter vedere dalla finestra della propria cameretta il prato di casa completamente ricoperto di neve!!!
e vei si sciaaaaaaaaaaaaa!!!!