Che bello alzarsi la mattina,
dopo un sabato notte passato a cena con amici con relativo dopo cena, e alle 8.00 del mattino sentire una voce proveniente da un megafono in strada che dice: "Attenzione attenzione, la popolazione è pregata di radunarsi presso il centro di raccolta per effettuare la prova di evacuazione".
La tua ragazza si sveglia di soprassalto e impaurita chiede: "C'E' UNA BOMBA???"... e rassicurarla (dopo esserti spaventato a tua volta per il suo sussulto) dicendo: "Quale parte di PROVA di evacuzione non ti è chiaro??" (Inviato da Alex_Tek)
Pubblicato da Fabio alle mercoledì, maggio 31, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che bello alzarsi la mattina... quella di ieri però... e non essere ancora riuscita a richiudere occhio, con cani e porci che ti si piazzano davanti e, alla vista delle occhiaie, chiedono con un sorriso sfavillante: "Sonno percaso?". No, guarda, hai sbagliato, perchè dovrei...tra l'altro essere in posta con il numero 425, mentre allo sportello sono ancora al 215, l'hai sempre trovato molto riposante!
Grazie ragazzi!
Lost prophet, provvederemo a switchare il vecchio blog con il nuovo...ciaoooz
;-)
nunlintainy xaikalitag Glydaymeady [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] ZexCribraRear http://gusannghor.com Pemguarge
Posta un commento