Che bello alzarsi la mattina, fare la tua solita colazioncina con latte e biscotti, sedersi a scrivere una e-mail ed accorgersi con rammarico che è decisamente arrivato il momento di mettersi a dieta visto che alla sedia su cui eri seduto si sono spezzate due gambe e tu sei finito con il culo per terra e giri con un bozzo di dimensioni bibliche dritto in mezzo alla fronte tanto che un unicorno ti fa un baffo. (Inviato da Sfigatto)
Pubblicato da Fabio alle mercoledì, maggio 03, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
che bello alzarsi la mattina
arrivare a scuola con la prof di ed. fisica che ha deciso di farti fare i 1000 metri e scoprire che forse la sigaretta che ti sei appena fatto non giova alle tue prestazioni.
raga non fumate che fa male... ads smetto anke io, caxxo.
e poi...
che bello alzarsi la mattina al suono poco familiare e conciliante di un rivolo di imprecazioni perche' tua sorella e' scivolata sulla pipi' del cane cadendo sul nervo del ginocchio...
ragazzi, credeteci, sono storie vere! sono anni che nn mi sveglio in modo naturale la mattina, e la mia salute mentale ne risente, come potete capire anke voi leggendomi.
CIAO!
;)
che bello alzarsi la mattina
svegliata dall'anta dell'armadio che x qualche legge assurda della fisica si è staccata ed è caduta improvvisamente sul letto causandoti un ematoma enorme sull'anca e svariati lividi sul braccio...andare in cucina frastornata, con il rischio appena sventato di un trauma cranico accompagnato da un infarto fulminante e sentirsi rimproverare da tutta la famiglia:" TE LA SEI CERCATA, LASCI SEMPRE LO SPORTELLO APERTO..ORA LO RIPARI DA SOLA!" ...grazie mamma, grazie papà!
Posta un commento