|


Che bello alzarsi la mattina,
svegliato dalla tua suoneria preferita. Ma alquanto seccante è interromperla per sentire la voce di tuo zio che ti rifila generosamente un turno di 13 ore tutti i giorni no stop per 6 mesi in gelateria solo perché “gli serve una mano”…che culo! D’altronde io vado ad Actimil di Danone.
(Inviato da The_Rebel84)

12 commenti:

The_Rebel84 ha detto...

D'hheheehehheheheheeheh

Test clinici dimostrano che ti fa correre pure sui muri!!

;-)

Anonimo ha detto...

che bello alzarsi la mattina,
svegliato d'improvviso da una fastidosa,nonchè forte puzza di bruciato, aprire gli occhi e trovarsi nel mezzo di un banco di nebbia, correre in cucina, inciampare nel tappeto ai piedi del forno dai cui lati esce fumo, spegnerlo...dopo averlo fatto raffreddare aprirlo e trovarvi una teglia che originariamente avrebbe dovuto contenere patate e salsicce e rendersi conto che quello era il pranzo lasciatoci dalla amata, apprensiva nonna killer!!!

Anonimo ha detto...

che bello alzarsi la mattina prepararsi allegramente per andare a scuola e trovare il motorino privo di ruote e sella appoggiato al garage...

nocciolina ha detto...

sei il portatore di felicità in quanto porti gelato. non sminuire la tua funzione nel mondo..

Anonimo ha detto...

beh.... mi toccherà venire a trovarti in quella gelateria, perchè voglio proprio vederti con quella "splendida" divisa.... uno spettacolo unico al mondo!!!!!!!!!!

The_Rebel84 ha detto...

Sostanzialmente non ho ancora capito se sei maschietto o femminucia...in entrambi i casi lascia perde...

;-)

Anonimo ha detto...

non hai capito chi sono???? ma devo sempre fare riferimento al barboncino di tua nonna???? oh, se non riesco a lasciare la firma, mica è colpa mia!!!!! ;-))))

The_Rebel84 ha detto...

Mo ho finalmente capito con chi sto parlando...sicuramente con una persona molto egocentrica (anche se in questo ritaglio non traspare).
La mia funzione nel mondo è giustamente portare felicità in quanto porto er gelato. Vorrei non ricordarti la tua funzione nel mondo, se non quella di essere lievemente meglio di un "ciak" messo li e i miei maroni che rientrano nel raggio d'azione dello stesso. ;-)))
Quello che hai fatto tu passa alla storia, e se vuoi te lo riassumo a mo di "Che bello alzarsi la mattina" se vuoi, giacchè questi autentici disastri succedono solo ad una capocciona come te, ve? Eccoti accontentata..

Che bello alzarsi la mattina,
e dirigersi mestamente da una tizia (nun faccio nomi eh!!!!) per cambiarle anti-virus, ma ancor più bello è stato quando ha "INVOLONTARIAMENTE" cancellato il suo intero Hard-disk per poi replicare con un: "Ops, credevo mi stesse chiedendo la conferma per iniziare il trasferimento dei files!", quando invece la domanda apparsa sul monitor è stata: "Sei sicura di voler cancellare i seguenti files?". Allorchè il tuo portatile, peraltro abituato a queste tue performances di campionessa regionale delle minchiate, avrebbe dovuto scrivere: "Vatte a ricoverà!". Le successive 10 ore in ufficio nel tentare di recuperare il tutto ovviamente non hanno prezzo.

Quindi non mi meraviglio se non sei riuscita a firmarti con un nome qualsiasi...hai creato il panico quel giorno!

D'aaaaaaaahahahahahahaha ;-))))))

Ma ora seguimi nel post più in basso che ti vengo a spiegare cosa è il destrosio e il saccarosio facendo ricorso al mio essere logorroico!!

Sta faina che non sei altra!! ;-))))

Anonimo ha detto...

...... mò, ai miei tempi si usava un linguaggio diverso..... ma detto con altre parole, 'sta frase (Vorrei non ricordarti la tua funzione nel mondo, se non quella di essere lievemente meglio di un "ciak" messo li e i miei maroni che rientrano nel raggio d'azione dello stesso) cosa vuol dire????? faccio proprio fatica a capire il ciak, i maroni, il raggio d'azione, la circonferenza e l'ipotenusa del cateto del triangolo costruito sulla base della piramide di keope.......;-))))
ah.... e ricorda la didascalia per la firma..... il mio ego scalpita, vuole lasciare la sua firma!!!!

The_Rebel84 ha detto...

D'heheheehheehheheheehehheheheheeheh

Certo te cinematografia zero, eh??
Ca**o un ciak sai cos'è?? "Luci...motore...azione-Ciak!!" Ecco, immaginati lo strumetto che quando fa ciak li in mezzo ci sono i miei maroni...è un modo come un altro che sei peggio di un'esplosione sulle palle!!! Mo l'hai capito il concetto??? D'heheheehehe

;-)))))))

Anonimo ha detto...

ahhh, come siamo volgari!!!!!
;-)

The_Rebel84 ha detto...

Nei pressi dove risiedi tu ci sta il M.O.F. (Mercato Ortofrutticolo Fondi)...Ti consiglio di cambiare radicalmente mestiere e...annà a venne la fruttaaaaaaaa!!! hihihihi come sono estroso hhehehehe

;-)