Che bello alzarsi la mattina,
e vedere ancora gli elefantini rosa dalla sera precedentemente passata insieme agli amici di bevute che ti hanno fatto ingurgitare litri e litri di vino (rosso), tra l'altro scadente, che ti ha lasciato un simpaticissimo e amichevole mal di testa! E sentire un tanfo proveniente dalle tue scarpe e ti chiedi come mai, visto che eri la persona che stava meglio! Allora io mi chiedo: forse sarebbe stato meglio stare male come gli altri, così potevo divertirmi anch'io a rimettere sulle scarpe della gente! (Inviato da Adex)
Pubblicato da Fabio alle sabato, giugno 17, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
D'HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
Questa è stata proprio cazzuta, peccato solo che tu non abbia avuto una foto del momento con te, o melgio...un video!
Dai contnuti altamente esilaranti: -GWOOOSH-
;-)
Penso che per come eravamo ridotti quella sera credo proprio che avremmo avuto molte difficoltà a inquadrare quello che stava succedendo. Non avrei mai avuto la forza di trattenere alzato il braccio, Però avrei potuto fare una stupenda galleria di immagini del marciappiede della strada e del pavimento di casa mia!!
adex ma cosa combini? poi quando torni qui fai il santarellino che mi sgrida se bevo un pò di +! dobbiamo tornare al biliardino e sai come?????
Assenzio forever!!!!!!!
E' bello alzarsi la mattina, avere una grande fame e decidi in quel momento di fare colazione con i cornetti che t 6 conservato x una settimana...vai dentro la tua bella e simpatica scatola dei dolci e biscotti...e come x magia i cornetti non ci cono più!!! O__O ... e lì partono le peggio cose ... e tutti pensieri strani del tipo: "li ho già mangiati e non me lo ricordo?!" , "me li hanno fregati qualcuno?!" , "è stato l'uomo nero nella notte?!" ... mistero!!!
Posta un commento