|

Che bello alzarsi la mattina,
con un mal di pancia allucinante, e sapere che alzandoti dal letto lo sbalzo termico aggraverà la situazione, e l'unica cosa che ti viene in mente è ANDARE IN BAGNO. Imboccare il corridoio e venire ripetutamente bloccato dai conquilini che sembrano essersi riservati le notizie più importanti in quella mattina. Fare una quarantina di tappe prima di arrivare, sempre più piegato dal dolore, davanti alla porta del bagno e scoprire che è occupato. Accovacciato a terra aspettando che si liberi, riesci ad entrare ti siedi sul WC e scopri che... era solo aria! (Inviato da Adex)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

caro adex nulla sarà mai come i 10 km, da solo in makkina, che ti separano da terracina alle 2 di notte quando sei in piena colite...tu dovresti saperne qualcosa! hihihihihihihi

Anonimo ha detto...

Ehhh si ne so qualcosa!!! Mi ricordo anche la posizione in cui guidavo!!!

Anonimo ha detto...

dhò..che sfiga!:p

Anonimo ha detto...

Lo puoi dire forte tota!!!! Non immagini il dolore!! I dieci minuti più dolorosi della mia vita!!

Anonimo ha detto...

Che bello alzarsi la mattina,
e vedere ancora gli elefantini rosa dalla sera precedentemente passata insieme agli amici di bevute che ti hanno fatto ingurgitare litri e litri di vino(rosso), tra l'altro scadente, che ti ha lasciato un simpaticissmo e amichevole mal di testa! E sentire un tanfo proveniente dalle tue scarpe e ti chiedi come mai, visto che eri la persona che stava meglio!!! Allora io mi chiedo:forse sarebbe stato meglio stare male come gli altri, così potevo divertirmi anch'io a rimette sulle scarpe della gente!!!!