|


Che bello alzarsi la mattina, e mettersi le scarpette nuove nuove (gli ultimi sgoccioli del mio soggiorno thailandese) che mi accompagneranno per tutta la stagione estiva in gelateria. Ma ovviamente essere di fede cristiana non è sufficiente, perchè proprio oggi Dio ha fatto si che una patacca di cioccolato fondente cascasse sulla scarpa sinistra a mia insaputa. E' bello accorgersi di tutto ciò quando ormai non puoi più fare nulla perchè il cioccolato si è incrostato. Colui o colei che dovesse indovinare quante bestemmie ho lanciato vince il solito cono gelato aggratise. (Inviato da The_Rebel84)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHA....... mi stò a scompiscià!!!!! si vede anke la makkiaaaaa!!!!!

The_Rebel84 ha detto...

Eh...e tu ce ridi!! Io non puoi immaginare quante madonne ho tirato!!
Calcola che in quel ritaglio di tempo la sfiga è venuta accompagnata come una napoli a spade settima: queste squalo che ho ai piedi e che uso per lavorare sono studiate apposta per essere più leggere e stancano di meno il piedi, e per ottenere ciò, la Nike ha pensato bene di alleggerirle nella tela superiore inserendo un semplicissimo nido d'ape ed una retina che reagisce alla luce impropria...si, so belle, so cazzute, quello che te pare...ma nun c'annà in giro se piove oppure se...lavori in una gelateria!! Ovviamente quella goccia di cioccolato è stata assorbita ar volo, e me lo sono preso tutto ner...!!! Porco c***o!!!

Ecco.