|

Che bello alzarsi la mattina,
dopo che hai passato la sera precedente a cercare di vomitare la pizza perchè ti fai semplicemente più schifo che schifo e a piangere tutte le tue lacrime perchè assalita da 1001 dubbi sulla tue scelte del tipo: "Ho paura, non voglio più partire, avrò fatto bene, e se poi lui si stanca e ne trova un'altra, chissà se posso ancora cambiare l'iscrizione". E capire che alla fine andrà tutto bene, che non faccio schifo e che almeno al mio fianco ci sarà la mia cuggi ad abbracciarmi quando sentirò la mancanza di casa... (Inviato da Tota)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello alzarsi la mattina,
prendere il libro di filosofia del diritto e sapere che dovrai studiare minimo 40 pagine al giorno se vuoi dare l'esame che avresti il 19 settemre altrimenti sei fregata fino a gennaio.
Aprire il libro cn tutte le buone intenzioni anche se sn due mesi che nn fai un emerito cavolo e quindi trovi difficile memorizzare qualsiasi parola ti si proponga davanti...
E stare lì cn l'aria inebetita perchè l'unica cosa a cui riesci pensare è lui che ti appare sulle pagine del libro e cerchi disperatamente di leggere la stessa riga da circa 15 minuti!!!
....sto davvero sotto a un treno?!?!...