|

Che bello alzarsi la mattina,
prendere il libro di filosofia del diritto e sapere che dovrai studiare minimo 40 pagine al giorno se vuoi dare l'esame che avresti il 19 Settembre altrimenti sei fregata fino a Gennaio. Aprire il libro con tutte le buone intenzioni anche se sono due mesi che non fai un emerito cavolo e quindi trovi difficile memorizzare qualsiasi parola ti si proponga davanti...
E stare lì con l'aria inebetita perchè l'unica cosa a cui riesci pensare è lui che ti appare sulle pagine del libro e cerchi disperatamente di leggere la stessa riga da circa 15 minuti!!
....sto davvero sotto a un treno?!?!... (Inviato da Clauz)

1 commenti:

_eRi_ ha detto...

che bella alzarsi la mattina,
prestissimo perché é il primo giorno di scuola, arrivare davanti al bar e non essere riconosciuta (son cambiata un po'...ma non così tanto!!!) rivedere tutti i miei amicuzzi,essere quasi contenta fino a quando non arriva la mazzata: ultima ora, nuova prof di scienze (anche una supplente....perché noi del brocca ci meritiamo il peggio!!!)arrivare a casa, sentirsi poco bene (già a scuola mi girava la testa...ma pensavo fosse l'effetto soporifero di quella prof scazzata...), mangiare nulla, diventare pallidissima, cenare (ma lasciando il piatto mezzo pieno, scoprire di avere la fronte gelida. mia madre sentenzia che mi son presa una congestione, e che domani potrei avere la febbre. ma che sfiga!!!!